NEW ERA 6
  Descrizione
 Fosfato di Potassio coadiuvante in caso di disturbi a carico del sistema nervoso centrale e neurovegetativo, depressione, esaurimento, astenia fisica e psichica. Febbre alta, indigestione di origine nervosa. Rappresenta il sale del sistema nervoso.
 
 Ingredienti
 Kalium Phosphoricum, lattosio, vitamia D3 (colecalciferolo), acido pantotenico (vitamina B5 - pantotenato di calcio), gomma arabica (1%).
 
 Modalità d'uso
 Sciogliere direttamente sulla lingua 4 compresse 3 volte al giorno per gli adulti, 2 compresse 3 volte al giorno per i bambini e 1 compressa 3 volte al giorno per i lattanti (in questo caso le compresse si possono sciogliere anche in un cucchiaino di acqua tiepida). In fase acuta assumere i rispettivi dosaggi ogni due-tre ore, riducendo progressivamente la frequenza delle somministrazioni fino al miglioramento del sintomo.
 
 Avvertenze
 Somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti e far seguire l'assunzione da un bicchiere d'acqua per agevolare la disintossicazione dei tessuti.
 
 Conservazione
 Conservare a temperatura ambiente.
 Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
 
 Formato
 Flaconcino da 240 mini compresse orosolubili.
 
 Cod. T206